Terre d'Europa

Seefeld in Tirol: Zum Gourmet Hotel

Una vacanza d'estate nel Tirolo all'insegna dello sport e della buona cucina

Seefeld in Tirol: Zum Gourmet Hotel

TiDPress

Seefeld-Hotel-Zum-Gourmet (16)1Seefeld in Tirol – La famiglia Marcati gestisce da oltre 40 anni alberghie e ristoranti nel territorio di Seefeld. Hotel di prestigio come il Natur e spa Lärchenhof o locali come il Seefelder Stube, dove in anmbiente rustico si possono degustare le specialità culinarie tirolesi o la haute cuisine alpine de Le Treize.

Il Zum Gourmet Hotel è l’ultimo acquisito, ma già dal nome sembra voler esprimere i due punti forti dell’offerta della famiglia Marcati: l’ttimo livello dell’ospitalità alberghiera e un’attenzione particolare alle esigenze gastronomiche di una clientela raffinata. La location è ottima. Ai margini della località, con una vista superba sulle Alpi, dopo pochi minuti di cammino attraverso prati verdi punteggiati di tarassachi, ci si trova immersi in “un bagno di boschi”, pronti a dialogare in empatia con gli alberi e a meditare sulla natura. Oppure spostandosi su una mountain bike rosso fiammante, messa a disposizione dalla reception, verso gli incantevoli laghetti di montagna come il Mőserer o il Wildmoossee, un’area protetta.

Seefeld-Hotel-Zum-Gourmet (18)

Seefeld-Hotel-Zum-Gourmet (19)

L’offerta dell’albergo si indirizza agli amanti del turismo attivo con una tariffa per due che comprende il pernottamento, prima colazione e cena, percorsi di trekking in montagna con la guida e mountain bike per itinerari ancora più lunghi. Oltre, naturalmente, l’utilizzo dell’area wellness.

Le camere sono molto ampie, funzionali e silenziose. La prima colazione è servita in una sala tranquilla dove si trova un ricco buffet e con la possibilità di chiedere anche piatti preparati sul momento. Per la cena è possibile scegliere, nel menu a mezza pensione, tra due-tre piatti diversi di carne o di pesce. Dopo una giornata passata in mountain bike o facendo trekking sulle montagne sopra Seefeld, non c’è niente di meglio di una squisita cena gourmet!

Hotel zum Gourmet
Geigenbühelstrasse 158 6100 Seefeld Austria
Tel. +43 (0) 5212-23 83
info@marcati.at    www.marcati.at
www.zumgourmet.at

Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.