Terre d'Europa

Le Frecce Trenitalia testimonial di Expo 2015

Rho Fiera Expo Milano 2015 sarà la stazione dell'Esposizione Universale

Le Frecce Trenitalia testimonial di Expo 2015

 

Milano – Le Frecce Trenitalia racconteranno l’ Expo 2015 ai milioni di passeggeri che nei prossimi mesilò saliranno a bordo e ai tanti, italiani e stranieri, che le vedranno sfrecciare nelle stazioni e lungo la rete ferroviaria della penisola. A parlare di Expo 2015 saranno, infatti, le livree esterne di un Frecciarossa, un Frecciargento e un Frecciabianca, e gli interni di 15 Frecce, interamente personalizzati ad hoc. In più, tutte le vetture dei Frecciarossa e Frecciargento recheranno all’esterno il logo di Expo.

Click sulla foto per ingrandire

Click sulla foto per ingrandire

La stazione RFI per l’Esposizione Universale sarà Rho Fiera Expo Milano 2015. La stazione si prepara ad ospitare i milioni di visitatori che sfrutteranno, da maggio a ottobre, le opportunità di viaggio offerte da Trenitalia per raggiungere comodamente i padiglioni dell’Esposizione Universale. Durante i sei mesi dell’Esposizione Universale, Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce Trenitalia, con un’offerta complessiva di 130mila posti al giorno tra collegamenti nazionali e internazionali. A Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno ogni giorno 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, quattro InterCity Notte e 26 treni da e per Svizzera e Francia. Trenitalia ha preparato e già messo in vendita un pacchetto di offerte commerciali per incentivare l’uso delle Frecce, con proposte ad hoc per i diversi target di visitatori, dagli studenti ai turisti stranieri.

Click sulla foto per ingrandire

Click sulla foto per ingrandire

Il semestre di Expo 2015 coinciderà anche con l’arrivo sui binari dell’Alta Velocità italiana del più moderno e tecnologico treno veloce europeo, il Frecciarossa 1000.

 

 

Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.