Terre d'Europa

Un nuova autostrada del mare da Civitavecchia a Barcellona

di L.M.


Barcellona: Chiesa della Colonia Güell



Barcellona:Palazzo Güell

Roma (E.T.News) – Viaggiare in mare è bello, rilassante ed anche divertente quando viene garantito un certo livello di comodità e di entertainment. E’ in crescita la tendenza ad utilizzare navi di linea per godersi anche una minicrociera.
Dal 14 marzo 2004 Civitavecchia e Barcellona saranno collegate tre volte a settimana dalla nave Eurostar Roma di Grimaldi Ferries Prestige. La nuova linea del Gruppo Grimaldi Napoli, servita da un traghetto passeggeri con duecento cabine, piscina, discoteca, shopping center, ristoranti, bar, risponde ad una domanda in espansione dei flussi turistici tra l’Italia e la Spagna.
L’ Eurostar Roma impiega diciannove ore a percorrere l’ “autostrada del mare” che attraversa il Mediterraneo occidentale (partenze da Civitavecchia alle 20.00 del lunedì,mercoledì, venerdì ed arrivo a Barcellona alle 15.00 del martedì, giovedì, sabato). i prezzi in bassa stagione vanno da un minimo di 70-90 euro (andata e ritorno) in poltrona ad un massimo di 165 euro (in cabina doppia).

L’Eurostar Velencia, sempre di Grimaldi Ferries Prestige, percorre invece una rotta più a Sud e collega Salerno a Valencia in trentasei ora, due volte a settimana.

info: www.grimaldi-ferries.com
info@grimaldi.napoli.it

Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.