Terre d'Europa

Da Costa Toscana, ammiraglia di Costa Crociere, ai vigneti de La Scolca

Da giugno, durante lo scalo a Genova di Costa Toscana, gli ospiti della nave potranno vivere un’esperienza unica tra i vigneti della Tenuta La Scolca a Gavi (Alessandria), famosa per i suoi Gavi DOCG

Da Costa Toscana, ammiraglia di Costa Crociere, ai vigneti de La Scolca

La Costa Crociere e La Scolca presentano una nuova partnership all’insegna dell’eccellenza italiana. A partire da giugno, gli ospiti che arriveranno ogni venerdì a Genova a bordo di Costa Toscana, nave ammiraglia della compagnia, potranno vivere un’esperienza alla scoperta della bellezza del territorio e della squisitezza dei vini pregiati, come il il famoso “Gavi dei Gavi” Etichetta nera, presso la Tenuta La Scolca a Gavi (Alessandria).

Il programma dei tour, a numero limitato, prevede la visita guidata tra i vigneti di Cortese dell’azienda. Nella terrazza lounge con vista panoramica sui vigneti, gli ospiti potranno degustare tre vini Gavi simbolo de La Scolca, e assaporare alcuni prodotti tipici del territorio.

Tenuta La Scolca
Tenuta La Scolca

Sino al 24 novembre, Costa Toscana proporrà un itinerario di una settimana che comprende alcune delle più belle località di Italia, Francia e Spagna, con soste a Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Civitavecchia/Roma.

Entrata in servizio il 5 marzo 2022, Costa Toscana è una vera e propria “smart city” itinerante, alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia attualmente più avanzata nel settore marittimo per abbattere le emissioni, che Costa è stata la prima al mondo a introdurre nell’industria delle crociere. Gli interni sono il frutto di un progetto, curato da Adam D. Tihany, nato per esaltare e far vivere in un’unica location i colori e l’atmosfera italiana.

www.lascolca.it

Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.