Terre d'Europa

Nel cuore delle verdi colline abruzzesi: Sporting Hotel Villa Maria

di Ilia Antongini

A pochi chilometri dal Mare Adriatico c‘è uno scampolo di verde tenuto in modo magistrale: questo è il biglietto da visita dello Sporting Hotel Villa Maria che, già al vostro arrivo, vi dona il piacere della tranquillità.


Veduta del Mare Adriatico dalla
terrazza dell’Hotel (Foto: Paolo Piccolo)

Francavilla al Mare (E.T.News) – Se vi trovate a Pescara per un congresso o una vacanza non esitate a soggiornare presso lo Sporting Hotel Villa Maria, un luogo davvero unico per le sue qualità naturalistiche e la sua ricchezza di fauna – meta ideale per chi vuole associare vacanza e natura. L‘edificio, un tempo di proprietà dei Frati Paolini, presenta diverse tipologie di camere distribuite su due piani. L‘uomo d‘affari che viene a Villa Maria per un congresso troverà una camera-ufficio con sedia ergonomica, attacco modem e una scrivania su cui lavorare. Al turista, invece, viene offerta una camera standard, dotata di tutti i confort, con vista mare oppure sul parco. Chi non vuole rinunciare agli ampi spazi e alla comodità in abbondanza può scegliere di soggiornare in una delle 4 suite.
E‘ proprio un luogo dove il paesaggio, un parco di 60.000 mq con ulivi secolari, invita a sognare, a lasciarsi sommergere da incanti che vanno indietro nei secoli. Il vostro viaggio potrà essere l‘occasione per poter scoprire rievocazioni storiche di notevole prestigio, affascinanti borghi e misteriosi castelli, ma soprattutto vi darà l‘opportunità di conoscere la natura incontaminata dei Parchi Nazionali di questa regione, eletta ad honorem cuore verde d‘Europa. Qui vivrete un rilassante soggiorno in tutta tranquillità – nonostante a portata di mano ci sia una città, uno snodo autostradale di primaria importanza, una moderna stazione, un aeroporto con voli nazionali ed internazionali ed un porto turistico con servizio ferry per la Croazia e per le Isole Tremiti. Per gli sportivi c‘è l‘imbarazzo della scelta. Gli amanti del golf si potranno dilettare nei vicini campi del Pescara Golf & Country Club, mentre gli appassionati di vela potranno farsi organizzare un weekend marinaro fino alle Tremiti. Chi non sa rinunciare ad una nuotata, potrà usufruire della piscina dell‘hotel oppure utilizzare il bus navetta che lo accompagnerà alla spiaggia privata del Villa Maria, dove potrà godere di un bagno di sole o di un bel tuffo nelle acque dell‘Adriatico.
Lo Sporting Hotel Villa Maria è un rinomato centro congressi dotato delle più moderne tecnologie. A disposizione dell‘uomo d‘affari un‘ampia sala riunioni dove potrà tranquillamente discutere dei suoi progetti di lavoro senza essere minimamente disturbato dal caos cittadino.

Info: Sporting Hotel Villa Maria, Contrada Pretaro, 66023 Francavilla al Mare, Tel. + 39 085 45 0051 – Fax +39 085 693042; sito web: www.sportingvillamaria.it Email: villamaria@sportingvillamaria.it


Scorcio della piscina dello
Sporting Hotel Villa Maria (Foto: Paolo Piccolo)
Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.