Terre d'Europa

Crociere per l’estate

A.C.


 Le proposte per l’estate 2005 di Top Cruises: da Genova, l’Aquamarine della Louis Cruise Lines naviga verso Marsiglia, le Baleari, Malaga e Tangeri.


Roma (E.T.News) – Le proposte per l’estate 2005 di Top Cruises, l’operatore di Genova specializzato nel settore delle crociere, sono state presentate a Roma. Molto interessanti le offerte di viaggio attraverso il Mediterraneo.
Da Genova, la motonave Aquamarine della Louis Cruise Lines naviga a partire dal 4 giugno verso Marsiglia, le Baleari con scalo a Maiorca, proseguie per Almeria ( con un’escursione a Granada), poi Malaga e Tangeri in Marocco. Sulla via del ritorno la Aquamarine toccherà Gibilterra, Ibiza e Barcellona, prima di rientrare a Genova. Prezzi a partire da 690 euro a persona (sette notti con trattamento di pensione completa, serate di gala, spettacoli). Sconto del 50% per il secondo passeggero.

Per il Mediterraneo orientale, la motonave Sapphire della Louis Cruise inizia la crociera da Genova alla volta di Civitavecchia (con visita alla capitale italiana) e prosegue per Zante, Pireo, Kusadasi (Turchia), Mykonos, Messina, Marsiglia e Genova. I prezzi partono da 895 euro a persona (dieci notti e sconto del 50% per il secondo passeggero).

Top Cruises rappresenta sul mercato italiano alcune grandi compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. Le proposte di questo tour operator hanno una peculiarità: la nave non è un luogo su cui isolarsi dal resto del mondo, ma un mezzo di trasporto veloce e piacevole per partire dal cuore delle città e per raggiungere località incantevoli. In altre parole il navigare non è fine a se stesso, ma una dimensione temporale che permette di guardare con occhi sempre diversi le mete che si raggiungono.

Info:

www.topcruises.it

Ibiza (foto Art%Fun)

Mykonos (foto Art%Fun)

Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.